iDevice Manager è un programma che ti consente di trasferire foto e video da un iPhone a un PC, senza bisogno di installare iTunes. La cosa migliore è che puoi farlo anche senza fili. Basta connettere il tuo dispositivo iOS e il PC alla stessa rete Wi-Fi e, in pochi minuti, sarai in grado di sincronizzare tutti i tuoi contenuti multimediali.
Copia foto e video da PC a iPhone
Sebbene iDevice Manager venga normalmente utilizzato per trasferire contenuti da iPhone e iPad a PC, il programma può anche essere usato per copiare contenuti da un PC ai tuoi dispositivi iOS. È molto semplice. Basta connettere il tuo iPhone al PC tramite un cavo USB. Successivamente, seleziona le immagini e i video che desideri trasferire. E non preoccuparti se non hai un cavo USB. Se il PC e l’iPhone sono connessi alla stessa rete Wi-Fi, puoi sincronizzarli utilizzando un codice QR e trasferire i contenuti senza fili.
Crea suonerie dai file MP3
Un'altra interessante funzionalità di iDevice Manager è la capacità di convertire qualsiasi file MP3 presente sul PC in una suoneria utilizzabile sul tuo iPhone. Anche questo processo è molto semplice. Basta trascinare un file audio nella finestra del programma e, in pochi secondi, la tua suoneria sarà pronta. Puoi persino modificare il file audio per farlo iniziare e terminare dove preferisci.
Gestisci tutti i tuoi contatti
iDevice Manager semplifica anche la gestione dei tuoi contatti. Sincronizza rapidamente tutti i contatti da Outlook, Windows 10/11 o Google Contacts tramite l'app. Bastano pochi clic per sincronizzare tutte le tue rubriche. In questo modo, non dovrai copiare manualmente nomi e numeri di telefono.
Uno strumento eccellente per la gestione di iPhone su PC
Scarica iDevice Manager se utilizzi dispositivi iOS e vuoi gestirli comodamente dal tuo PC. In breve, puoi trasferire contenuti tra PC e iPhone/iPad, eseguire backup dei tuoi dispositivi e ripristinarli in caso di problemi. Complessivamente, si tratta di un programma molto completo e utile.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su iDevice Manager. Scrivi tu il primo commento! Commento